Menu
Cerca

“Papà stanno venendo a ucciderti”, ma la spedizione punitiva dell’ex moglie è un bluff

I carabinieri intercettano l'auto con a bordo il nuovo convivente della donna e ...

“Papà stanno venendo a ucciderti”, ma la spedizione punitiva dell’ex moglie è un bluff
Cronaca Lomellina, 10 Febbraio 2020 ore 12:55

Nella tarda serata di ieri 9 febbraio 2020 i militari delle Stazioni Carabinieri di Candia e di Sartirana sono intervenuti prontamente a Cozzo (PV), a seguito della richiesta di aiuto, giunta da un cittadino egiziano residente in quel centro.

“Papà stanno venendo a ucciderti”, ma la spedizione punitiva dell’ex moglie è un bluff

La vittima ha riferito che sua figlia lo aveva avvisato telefonicamente che l’attuale convivente della sua ex moglie e quest’ultima (entrambi italiani) si stavano recando presso di lui con “l’intenzione di sparargli”.

I militari hanno intercettato il nuovo convivente della donna, un 57enne originario di Legnano, che stava viaggiando su una autovettura Fiat Punto, rubata a Legnano nel mese di ottobre 2019, condotta da V.D., di anni 59, lungo al SP 596DIR, mentre cercava di recarsi presso l’abitazione dell’egiziano.

Ubriaco su auto rubata, senza patente e senza assicurazione

L’uomo non è stato trovato in possesso di armi, ma dagli accertamenti seguiti il veicolo, provento di furto, è risultato non assicurato e il conducente sprovvisto di patente di guida, poiché non rinnovata per motivi di idoneità tecnica. Inoltre, l’uomo, sottoposto ad esame alcolimetrico, è risultato anche in grave stato di ebbrezza alcolica (tasso alcolemico 1.4 g/l).

Sulla scorta degli elementi emersi il veicolo è stato sequestrato per essere restituito al legittimo proprietario e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria pavese per i reati di ricettazione, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE