“Papà stanno venendo a ucciderti”, ma la spedizione punitiva dell’ex moglie è un bluff

I carabinieri intercettano l'auto con a bordo il nuovo convivente della donna e ...

“Papà stanno venendo a ucciderti”, ma la spedizione punitiva dell’ex moglie è un bluff
Lomellina, 10 Febbraio 2020 ore 12:55

Nella tarda serata di ieri 9 febbraio 2020 i militari delle Stazioni Carabinieri di Candia e di Sartirana sono intervenuti prontamente a Cozzo (PV), a seguito della richiesta di aiuto, giunta da un cittadino egiziano residente in quel centro.

“Papà stanno venendo a ucciderti”, ma la spedizione punitiva dell’ex moglie è un bluff

La vittima ha riferito che sua figlia lo aveva avvisato telefonicamente che l’attuale convivente della sua ex moglie e quest’ultima (entrambi italiani) si stavano recando presso di lui con “l’intenzione di sparargli”.

I militari hanno intercettato il nuovo convivente della donna, un 57enne originario di Legnano, che stava viaggiando su una autovettura Fiat Punto, rubata a Legnano nel mese di ottobre 2019, condotta da V.D., di anni 59, lungo al SP 596DIR, mentre cercava di recarsi presso l’abitazione dell’egiziano.

Ubriaco su auto rubata, senza patente e senza assicurazione

L’uomo non è stato trovato in possesso di armi, ma dagli accertamenti seguiti il veicolo, provento di furto, è risultato non assicurato e il conducente sprovvisto di patente di guida, poiché non rinnovata per motivi di idoneità tecnica. Inoltre, l’uomo, sottoposto ad esame alcolimetrico, è risultato anche in grave stato di ebbrezza alcolica (tasso alcolemico 1.4 g/l).

Sulla scorta degli elementi emersi il veicolo è stato sequestrato per essere restituito al legittimo proprietario e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria pavese per i reati di ricettazione, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia