Panini Durini arriva anche a Pavia!

Il No Ordinary Bar che ha conquistato il cuore dei milanesi apre anche a Pavia nei pressi dell’Università: servizio smart ed efficiente con prodotti daily-made.

Panini Durini arriva anche a Pavia!
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal primo storico locale di Via Durini a Milano ne hanno fatta di strada! I clienti milanesi non possono più fare a meno del passaggio di rito per un cremoso cappuccino o un fragrante panino. Ora anche a Pavia sarà possibile scoprire l’incredibile varietà di prodotti sempre freschi e preparati giornalmente con cura. Ai 16 locali presenti in tutta la Lombardia si aggiungerà da oggi, 4 marzo 2019, il nuovo locale di corso Strada Nuova 116, nei pressi dell’Università.

Panini Durini sarà aperto tutti i giorni dalle prime ore del mattino fino alla sera e accoglierà i suoi clienti in un ambiente luminoso e pieno di energia dove si potrà vivere un’esperienza innovativa e interamente italiana, contraddistinta da sapori genuini e dalla grande attenzione ai trend alimentari, senza però rinunciare al gusto e alla tradizione.

Imperdibile la colazione con morbidi cappuccini resi unici dalla latte art, caffè certificato Rainforest Alliance e brioche farcite a mano ogni mattina. Anche per chi ha poco tempo a pranzo sarà difficile resistere all’ampia offerta di panini genuini, gustosi e preparati con lievito madre o ai piatti stagionali pensati per una pausa leggera e gustosa.

Nessun problema: per chi non avesse la possibilità di passare per godersi un momento di ricarica basta chiamare per farsi consegnare una delle deliziose proposte del menu.

A partire dalle 16:30 il locale diventa il luogo dove dare appuntamento agli amici per chiacchierare e gustare l’Aperitivo Spettinato. Una formula semplice e accattivante che ai tradizionali drink serali abbina un delizioso tagliere con burrata fresca, pomodorini al forno, olive, taralli pugliesi e pane condito con olio evo e origano. E se un drink non è sufficiente, il secondo costa solo 1 €!

Panini Durini

Panini Durini si propone di diventare il No Ordinary Bar  preferito di chi è alla ricerca di una proposta gastronomica semplice e di qualità, attenta anche alle esigenze alimentari specifiche – offerta Gluten Free – e rispettosa del futuro del Pianeta con packaging completamente biodegradabili e riciclabili.

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali