Panico in un parrucchiere di Pavia, capriolo sfonda la vetrina ed entra nel negozio
L’animale, spaventato e ferito, è stato trasferito in un centro specializzato

Capriolo sfonda la vetrina di un parrucchiere e Pavia: spaventato e ferito, è stato soccorso dalla polizia provinciale dopo l’irruzione nel negozio. E' successo nel pomeriggio di oggi, martedì 2 aprile 2025.
Capriolo sfonda la vetrina di un negozio
Stupore, incredulità e anche spavento in un salone di bellezza di Pavia. Un capriolo, probabilmente disorientato, ha sfondato la vetrina di un parrucchiere situato in via Olevano tra clienti e dipendenti che stupiti hanno assistito alla scena.
Secondo le prime ricostruzioni, l’animale, un esemplare di pochi mesi, sarebbe caduto nel vicino Naviglio prima di risalire e, probabilmente disorientato, cercare un rifugio. Probabilmente non si è accorto della vetrina e l'ha sfondata facendo irruzione nel negozio. Nella circostanza si è pure ferito a una zampa.

Trasferito in un centro specializzato
Il personale ha cercato di mantenere la calma e ha fatto spostare l’animale verso il retro in attesa dei soccorsi. Sul posto sono infatti intervenuti gli agenti della polizia provinciale, affiancati da polizia locale, vigili del fuoco e polizia di Stato. L’animale è stato sedato e trasportato in un centro specializzato per ricevere le cure necessarie.
