Oriocenter cerca 10 volti da Glamour e Vanity Fair

Un grande casting fashion il 7 e l' 8 settembre all'interno del centro commerciale.

Oriocenter cerca 10 volti da Glamour e Vanity Fair
Pubblicato:
Aggiornato:

Dieci volti da Glamour e Vanity Fair. L’allettante proposta arriva da Oriocenter. Il Selected Stores situato davanti all’aeroporto internazionale di Orio al Serio, selezionerà volti maschili e femminili che accederanno al “Casting Fashion” per diventare il volto di Oriocenter sulle testate fashion più importanti in Italia e nel mondo.

Casting fashion a Oriocenter

Un’occasione imperdibile per aspiranti modelli e modelle che diverranno i protagonisti dello speciale shooting fotografico che, in collaborazione con Glamour, verrà realizzato a Oriocenter a metà settembre, proprio come su un set di moda, con tutto il cast di Glamour con stylist internazionali, fotografi professionisti, make up artist e hair stylist.

In posa per Glamour e Vanity Fair

La proposta è riservata a over 18. Giovani, e non solo, disposti a mettersi in gioco e a presentarsi nella galleria di Oriocenter, dalle 10 alle 20, di sabato 7 e domenica 8 settembre. Il set fotografico verrà allestito al primo piano, nella zona adiacente i negozi Guess e Game7Athletics. I 10 fortunati selezionati potranno sfoggiare la loro “tintarella” estiva indossando outfit, capi e accessori dei prestigiosi brand di Oriocenter – sempre più conosciuto e riconosciuto nel panorama nazionale e internazionale – e vedere i loro volti sugli scatti che verranno pubblicati su due delle riviste più importanti e famose nel mondo del fashion: Glamour e Vanity Fair.

Oriocenter

Oriocenter è un’esperienza che non ha eguali. Nel mall, con una superficie di 105mila metri quadrati, si trovano in un’unica offerta 280 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema, inclusa la sala Imax con lo schermo più largo d’Europa, un ipermercato e oltre 8 mila posti auto. Info, candidature online e altre curiosità su www.oriocenter.it.

Seguici sui nostri canali