RITROVATA

Ore di apprensione per una 17enne scomparsa da Broni

La giovane fortunatamente dopo due giorni è stata ritrovata

Ore di apprensione per una 17enne scomparsa da Broni
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di apprensione per la scomparsa di una ragazza di 17 anni da Broni, fortunatamente ritrovata dopo due giorni.

Scomparsa 17enne

La comunità di Broni ha vissuto momenti di apprensione dalla giornata di martedì 5 dicembre 2023, quando una ragazza di 17 anni è misteriosamente scomparsa. Fortunatamente, grazie alla tempestiva mobilitazione sui social, la giovane, dopo due giorni, è stata ritrovata. La notizia del suo ritorno a casa ha sollevato un sospiro di sollievo per familiari, amici e per tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche.

La scomparsa di Giulia Cecchettin

La vicenda ha inevitabilmente riportato alla mente di molti la tragica fine di Giulia Cecchettin, la 22enne brutalmente uccisa dall'ex fidanzato. La coincidenza delle date tra la scomparsa della giovane di Broni e i funerali di Giulia ha accentuato la preoccupazione nella comunità.

L'ultimo saluto a Giulia Cecchettin ha visto la partecipazione di migliaia di persone.

"Non un minuto di silenzio ma di rumore per Giulia".

Lo aveva chiesto sin dai giorni della notizia del decesso la sorella Elena, così come papà Gino. E anche fuori dalla chiesa applausi e campanelli hanno fatto rumore. Per non dimenticare. Perchè Giulia poteva essere nostra sorella, nostra figlia, nostra nipote...

Il lieto fine a Broni

La comunità di Broni, dopo l'angoscia della scomparsa della giovane ragazza, ha ora il conforto di un lieto fine, ma il ricordo di Giulia Cecchettin rimane vivo, fungendo da monito sulla necessità di continuare a lottare contro la violenza e di proteggere le giovani donne da situazioni di pericolo.

Seguici sui nostri canali