Pavia

Ore di ansia per Luca, 21enne mantovano scomparso

Il giovane studia nella capoluogo emiliano, dove si trovava quando se ne sono perse le tracce

Ore di ansia per Luca, 21enne mantovano scomparso
Pubblicato:

Abita a Suzzara e studia all'università di Bologna, dove ha fatto perdere le tracce.

Ore di ansia per Luca, 21 anni di Suzzara

Studia all'università di Bologna, ed è lì che ha fatto perdere le proprie tracce Luca, 21enne di Suzzara. Il giovane non dà notizie di sé da mercoledì 20 luglio 2022. Sono ore di ansia per la famiglia, che non è più riuscita a mettersi in contatto con il giovane. Luca è in possesso di un telefono cellulare, ma al momento risulterebbe spento.

La famiglia del 21enne Luca ha già lanciato diversi appelli sui social network è si è messa in contatto con l'associazione Penelope Lombardia, che a sua volta sta lanciando appelli affinché il ragazzo possa venire ritrovato o possa mettersi in contatto con i familiari.

Il giovane potrebbe essere ancora a Bologna o nei dintorni, come potrebbe anche essersi spostato in un altro luogo.

La descrizione di Luca

Come riporta la pagina facebook Penelope Lombardia, Luca è scomparso mercoledì 20 luglio da Bologna. Vive a Suzzara e ha 21 anni. E' alto 174 cm e pesa 55 kg. Potrebbe indossare una maglietta bianca, ha con sé i documenti e il cellulare che però risulta spento. Potrebbe avere con sé uno zaino blu scuro con inserti più chiari. Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell'ordine al 112 oppure l'associazione Penelope Lombardia al 380-7814931.

Seguici sui nostri canali