Omicidio Ornago interrogatorio per il Norman Bates della Brianza

L'esame potrebbe essere fissato già nelle prossime ore.

Omicidio Ornago interrogatorio per il Norman Bates della Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Ornago Disposta l’autopsia collegiale sul corpo di Amalia Villa e Marinella Ronco, madre e figlia trovate cadavere sabato pomeriggio nella loro abitazione di Ornago. 

Omicidio Ornago disposta l’autopsia sulle vittime

Sarà effettuata un’autopsia collegiale sul corpo di Amalia Villa, 85 anni e sua figlia Mariella Ronco, 52, trovate cadavere in avanzato stato di decomposizione nella loro abitazione di Ornago, nel tardo pomeriggio di sabato.

A deciderlo è stato il pm Emma Gambardella, titolare del fascicolo per il duplice omicidio delle due donne di cui è sospettato essere l’autore Paolo Villa, 75 anni, rispettivamente fratello e zio delle vittime.

Paolo Villa Molto molto conosciuto in paese dove è volontario in moltissime associazioni (l’Auser, ma anche Avis, Aido, in ambito sportivo tra i fondatori della Nino Ronco ciclismo e del Milan club), è un ex operaio dell’Alcam di Ornago. Alcuni anni fa era stato premiato “Ornaghese dell’anno” dal sindaco di allora, Maurizia Erba.

Necessario per risalire alle cause della morte

L’esame autoptico approfondito, con la partecipazione di più esperti, sarebbe necessario per risalire alle cause della morte delle due donne, al momento difficili da individuare a causa delle condizioni dei cadaveri e potrebbe essere fissato nelle prossime ore.

Non ancor fissato l’interrogatorio di Paolo Villa

Al momento, secondo quanto ha riferito l’avvocato Maura Traverso, legale d’ufficio di Paolo Villa, non sarebbe ancora stato fissato alcun interrogatorio. Il fermo per indiziato delitto di Villa, in carcere a Monza da ieri sera, è in attesa di essere convalidato dal Gip del Tribunale di Monza.

LEGGI ANCHE:

Omicidio Ornago, la testimonianza dei vicini: “Da giorni sentivamo una puzza incredibile” (VIDEO)

Ancora in lavatrice i vestiti usati per ripulire il sangue

I cadaveri di madre e figlia recuperati dopo le 23 (VIDEO)

Madre e figlia morte in casa a Ornago: è omicidio

Madre e figlia morte Sul posto la scientifica

SHOCK Madre e figlia trovate morte in casa VIDEO

Seguici sui nostri canali