Omicidio Garlasco, la mamma di Chiara Poggi inaugura la panchina rossa

La cerimonia avverrà stamattina in piazza Garibaldi.

Omicidio Garlasco, la mamma di Chiara Poggi inaugura la panchina rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Garlasco, la mamma di Chiara Poggi inaugura la panchina rossa nella mattinata di oggi, domenica 24 novembre, in piazza Garibaldi.

Omicidio Garlasco, la mamma di Chiara Poggi inaugura la panchina rossa

Nell’ambito delle iniziative in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione delle violenze contro le donne, oggi alle ore 11.30, in Piazzetta Garibaldi a Garlasco, verrà inaugurata una panchina rossa.

L'inaugurazione avverrà alla presenza della mamma di Chiara Poggi, Rita Preda, che è stata invitata a presenziare dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Farina. La mamma di Chiara, che sarà accompagnata dal marito Giuseppe, non effettuerà alcun intervento. La sua sarà solo una forte presenza di appoggio all'iniziativa. Sarà lei inoltre che si occuperà di togliere la copertura che svelerà la "Panchina Rossa".

L'omicidio di Chiara Poggi

Chiara Poggi, studentessa di Garlasco, fu barbaramente uccisa il 13 agosto di dodici anni fa nella sua abitazione. Per quel delitto è stato condannato l’allora fidanzato della vittima, Alberto Stasi, che si è sempre dichiarato innocente e che sta scontando la pena a 16 anni di reclusione nel carcere di Bollate (MI).

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali