CRONACA

Omicidio a Vigevano, 42enne ucciso con diverse coltellate all'addome: arrestato 25enne

Il presunto assassino è stato fermato, indagini in corso per chiarire dinamica e movente

Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio all’alba di oggi, martedì 6 maggio 2025, a Vigevano: un uomo di 42 anni ucciso con diverse coltellate all'addome. Il presunto assassino è stato fermato e arrestato, indagini in corso per chiarire dinamica e movente.

Omicidio a Vigevano

Un omicidio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina a Vigevano. Intorno alle 4.30, in un’abitazione di corso Novara, un 42enne è stato ucciso a coltellate. A compiere il gesto, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un giovane di 25 anni, ora in stato di fermo da parte dei carabinieri.

Coltellato all'addome

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Secondo quanto fino ad ora accertato, l’omicidio si è consumato intorno alle 4:30. Il 25enne si sarebbe recato presso l’abitazione della vittima e dopo un breve scambio di parole all’interno del cortile, l’incontro si è trasformato in tragedia: il giovane avrebbe colpito ripetutamente l’uomo all’addome con un coltello da cucina.

Screenshot (214)
Foto 1 di 2
Screenshot (218)
Foto 2 di 2

Arrestato 25enne

Il presunto aggressore, identificato come S.K.C., è stato prontamente intercettato e bloccato dai militari nei pressi dell’abitazione, con ancora addosso l’arma insanguinata. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 42enne.


Accertamenti in corso

Il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pavia ha effettuato i rilievi tecnico-scientifici sulla scena del crimine, mentre la Sezione Operativa di Vigevano prosegue le indagini per chiarire il movente del delitto, al momento ancora sconosciuto. Fondamentale sarà determinare innanzitutto quale fosse il legame tra la vittima e l’aggressore, un aspetto al momento ancora non chiarito.

L’inchiesta è coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, con il Pubblico Ministero di turno che ha disposto l’arresto dell’indagato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali