Regolamento di conti

Omicidio a Buccinasco, broker della droga freddato a colpi di pistola

Colpito alla testa, al volto e alla spalla: vittima dell'agguato Paolo Salvaggio, 64 anni.

Omicidio a Buccinasco, broker della droga freddato a colpi di pistola
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria a Buccinasco, morto un broker della droga di 64 anni.

Omicidio a Buccinasco

Ferito alla testa, al volto e alla spalla. La vittima dell'agguato è Paolo Salvaggio, nato nel 1957 a Pietraperzia (En), nome noto agli inquirenti e già coinvolto in diverse operazioni antidroga. Portato all'Humanitas in gravi condizioni è poi deceduto.

Momenti di terrore quelli che si sono vissuti stamattina a Buccinasco dove, in via Costituzione all'angolo con via Morandi, intorno alle 10 un uomo in bicicletta è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. Caduto rovinosamente sull'asfalto l'uomo è stato immediatamente soccorso con l'ausilio anche di un'eliambulanza.

I soccorsi dopo i colpi ricevuti

I soccorritori hanno rianimato l'uomo per oltre 20 minuti dopo averlo trovato in arresto cardiaco. Successivamente è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso, in condizioni disperate.

Sul posto, oltre ai mezzi di primo soccorso, anche i carabinieri della Compagnia di Corsico, il luogotenente di Buccinasco Vincenzo Vullo, il tenente colonnello La Padula e il tenente Laviola, che stanno effettuando tutti rilievi per ricostruire la dinamica dell'evento.

sparatoria-a-buccinasco
Foto 1 di 3
Sparatoria-Buccinasco-tentato-omicidio
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2021-10-11-at-10.55.52-650x487
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali