SOLIDARIETA'

OltreDriver, rete di imprese dell'Oltrepò, offre trasporto gratuito al personale sanitario da e per l’ospedale di Voghera

Le forme e i modi di sostegno e di solidarietà ai lavoratori negli ospedali si moltiplicano.

OltreDriver, rete di imprese dell'Oltrepò, offre trasporto gratuito al personale sanitario da e per l’ospedale di Voghera
Pubblicato:

OltreDriver, rete di imprese dell'Oltrepò, offre trasporto gratuito al personale sanitario da e per l’ospedale di Voghera.

Sostegno e solidarietà ai lavoratori negli ospedali

In questi giorni difficili abbiamo tutti la consapevolezza del lavoro importantissimo che il personale sanitario sta svolgendo, per affrontare l’emergenza Coronavirus. Le forme e i modi di sostegno e di solidarietà ai lavoratori negli ospedali si moltiplicano.

Rete d'imprese artigiane, Oltredriver

Segnaliamo in particolare la decisione di un gruppo di imprese artigiane dell’Oltrepò Pavese, titolari di licenza di noleggio con conducenti, che hanno costituito una rete d’impresa denominata OLTREDRIVER.

OLTREDRIVER ha formalizzato, in accordo con la Prefettura di Pavia e la Protezione civile, il servizio di trasporto gratuito del personale medico e infermieristico presso l’Ospedale civile di Voghera, da e per la loro residenza.

CNA è orgogliosa e riconoscente per il senso di solidarietà che i propri associati di OLTREDRIVER stanno dimostrando, mettendosi a disposizione con un servizio utile alla comunità.

Questa iniziativa è la dimostrazione dei vantaggi che si possono ottenere raggruppando le imprese in una rete. Uniti e insieme si raggiungono risultati altrimenti impossibili per chi resta da solo. Oggi più che mai è importante ribadire l’utilità di fare rete e di far parte di una grande associazione di rappresentanza come CNA, per superare questi drammatici momenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali