ODStore apre a Voghera

Le novità di un mondo goloso e colorato, presso il nuovo nucleo commerciale di via Piacenza.

ODStore apre a Voghera
Pubblicato:
Aggiornato:

ODStore apre a Voghera: le novità di un mondo goloso e colorato.

ODStore apre a Voghera

Nella mattinata di oggi, alle ore 8.30 ha aperto il nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, all’interno del nuovo nucleo commerciale. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. propone un’ampia gamma nelle referenze della cioccolata, un vasto assortimento di dolci surgelati con torte di diverse tipologie, oltre a numerosi prodotti per l’estate, come bibite e sciroppi. Ma la novità è il gelato siciliano, una vera ghiottoneria da gustare nelle prossime calde giornate estive in un universo di sapori, profumi e colori.

Confetti e bomboniere

ODStore Voghera presenta anche una considerevole scelta di confetti, con ben 150 referenze diverse e, per la prima volta, una varietà di bomboniere realizzate in tulle, per rendere ancora più completa la sua proposta per tutte le ricorrenze e le celebrazioni.

I punti vendita

Promozioni Speciali e volantini di informazione sulle ultime scontistiche, oltre alla cordialità ed alla professionalità dello staff, caratterizzano tutti gli Store del network. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, azienda bresciana, conta oggi 45 punti vendita e un organico complessivo di oltre 700 addetti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali