Cronaca
Fila di 9 chilometri

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest Milano: moto finisce sotto camion, grave 36enne

Una coda lunghissima da Rozzano fino all’uscita di Settimo Milanese.

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest Milano: moto finisce sotto camion, grave 36enne
Cronaca Abbiategrasso, 18 Novembre 2021 ore 09:38

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano dopo quello avvenuto nella notte di ieri e nel quale è deceduto un camionista 67enne. Questa volta, come riporta Giornale dei Navigli, a farne le spese è stato un motociclista 36enne, ferito in modo grave.

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest

Una coda lunghissima, di almeno 9 chilometri a salire, da Rozzano fino all’uscita di Settimo Milanese, provocata da un grave incidente avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina.

In codice rosso

Le operazioni sono ancora in corso, ma le condizioni del centauro dalle prime informazioni, sembrano critiche. I soccorritori hanno stabilizzato l’uomo per il successivo trasferimento, in codice rosso, all’ospedale. Il traffico è paralizzato ancora una volta: dopo il grave incidente di ieri, verificato nello stesso tratto, che ha causato la morte di un camionista, ancora una volta la circolazione si è bloccata su tutta la tangenziale.

Oltre 9 km di coda

Milano Serravalle conferma la coda per oltre 9 chilometri sulla tratta compresa tra l’interconnessione A7 e Settimo-Milano San Siro, direzione nord. È stata chiusa la corsia di marcia, i veicoli circolano solo sulla corsia di sorpasso.

GUARDA TUTTE LE FOTO SU GIORNALE DEI NAVIGLI