Nuovo ambulatorio di cardiologia all’Ospedale di Mede

Si occuperà di erogare in regime ambulatoriale visite cardiologiche, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, colorDoppler ed Holter ECG 24h.

Nuovo ambulatorio di cardiologia all’Ospedale di Mede
Lomellina, 17 Aprile 2019 ore 14:15

Nuovo ambulatorio di cardiologia all’Ospedale di Mede: erogherà, in regime ambulatoriale, visite cardiologiche, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, colorDoppler ed Holter ECG 24h.

Nuovo ambulatorio di cardiologia all’Ospedale di Mede

L’ASST di Pavia comunica di avere attivato, presso l’Ospedale San Martino di Mede, l’attività specialistica ambulatoriale di Cardiologia, titolare dell’Ambulatorio è il dott. Giannantonio Maggi.

Il servizio eroga prestazioni in regime ambulatoriale riguardanti visite cardiologiche (prime visite e controlli), elettrocardiogramma, ecocardiogramma, colorDoppler ed Holter ECG 24h. Oltre a questa attività rivolta agli utenti esterni, vengono espletate consulenze interne all’Ospedale San Martino riguardanti i reparti di Medicina Interna, Cure Palliative, Medicina Riabilitativa e Punto di Primo Intervento. L’attività viene effettuata nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8 alle ore 17 ed il venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

Il dott. Maggi

Il dott. Giannantonio Maggi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia con votazione 110/110 con lode e successivamente si è specializzato in Malattia dell’Apparato Cardiovascolare con 50/50 e lode presso la medesima Università. Tra le sue esperienze lavorative figurano le attività prestate presso il Policlinico San Donato, l’Istituto Clinico Sant’Ambrogio di Milano e la Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia. Il suo è un ritorno, avendo già lavorato in passato in ASST Pavia.

Il suo approdo consente di rinforzare l’organico dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale San Martino di Mede il cui referente è il dott. Simone Bagnoli e la cui mission è l’assistenza globale al paziente adulto ed anziano affetto da patologie di interesse internistico.

Al secondo piano dell’Ospedale si svolge l’attività specialistica ambulatoriale che, oltre alla cardiologia, comprende diabetologia, eco-doppler vascolare, ecografie, epatologia, geriatria, medicina interna, onco-ematologia (localizzato presso il Day Hospital/MAC).

LEGGI ANCHE: L’Università di Pavia tra i vincitori del concorso Win-a-Robot di Epson

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia