Notte di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Ben cinque le uscite in notturna da parte degli operatori del 118 per altrettanti aggressioni.

Notte di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pavia, 13 Aprile 2019 ore 07:57

Notte di violenza a Pavia e provincia: 5 gli interventi di soccorso ad opera degli operatori del 118.

Notte di violenza a Pavia e provincia

Grande lavoro per i soccorritori nella notte appena passata a Pavia e provincia: ben cinque gli interventi per altrettanti episodi violenti. Il primo intervento è avvenuto qualche minuto dopo mezzanotte e mezza a San Genesio ed Uniti. Vittima di aggressione un ragazzo di 25 anni, soccorso in viale Industria. Sul posto ambulanza e Forze dell’Ordine. Il giovane è stato medicato sul posto e non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Dieci minuti prima delle 3 di questa notte, soccorso invece un uomo di 47 anni raggiunto da un’ambulanza in Largo Avis a Casorate Primo. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e la compagnia dei Carabinieri di Pavia. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Mezz’ora dopo ambulanza in azione in Lungo Ticino Visconti a Pavia. Segnalata anche in questo caso un’aggressione. Il coinvolto non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Alle 3.30 episodio violento a Varzi in via Luigi Mazza. Soccorso un giovane di 26 anni che è stato trasporto all’ospedale cittadino per controlli e accertamenti.

Ci rispostiamo a Pavia, dove poco prima delle 4.30 di oggi, è stata aggredita una ragazza di 34 anni. L’episodio è avvenuto in viale Alessandro Brambilla. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha provveduto a trasferire la giovane al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Affiora cadavere dalle acque del Po a Pieve del Cairo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia