Notte di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena trascorsa sono stati tre gli episodi violenti classificati come aggressione.

Notte di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pavia, 31 Agosto 2018 ore 07:49

Nella notte sono stati tre gli episodi violenti classificati come aggressione.
Notte di violenza a Pavia e provincia: tre gli episodi di aggressione che hanno richiesto l’intervento degli operatori del 118.

Notte di violenza

La notte appena passata ha registrato ben tre episodi violenti, classificati da AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) come aggressione, e che hanno richiesto l’intervento degli operatori del 118.

Alle 21.32 la richiesta d’aiuto è partita da via Trieste a Vigevano. Vittima di aggressione un giovane di 24 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante. Soccorso da un’ambulanza della croce rossa per lui non si è reso necessario il trasporto ospedaliero. Allertata del fatto la locale compagnia dei Carabinieri.

La seconda aggressione si è registrata intorno all’1.30 a Pavia. A farne le spese questa volta è stato un 18enne soccorso in piazza del Duomo e trasportato in codice verde al San Matteo. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei Carabinieri per accertare la reale dinamica dei fatti.

Il terzo episodio violento, sempre a Pavia, è successo intorno alle 3 di notte in piazzale Stazione. Questa volta vittima di aggressione è stata una ragazza di 26 anni. Anche per lei fortunatamente nessuna grave conseguenza. La giovane, soccorsa da un’ambulanza, non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia