Notte di Halloween tra aggressioni e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Notte di Halloween tra aggressioni e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pavia, 01 Novembre 2019 ore 09:01

Notte di Halloween tra aggressioni e intossicazioni etiliche a Pavia e Provincia: super lavoro per soccorritori del 118 e forze dell’ordine.

Notte di Halloween tra aggressioni e intossicazioni etiliche

Nottata di super lavoro per soccorritori del 118 e forze dell’ordine. Tanti gli interventi effettuati in particolar modo per intossicazioni etiliche ed aggressioni.

Si comincia quindici minuti prima dell’1 di notte quando viene segnalata un’aggressione in via Piazza Vittorio Veneto a Belgioioso. Vittima un giovane di 28 anni soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra e successivamente trasferito al San Matteo in codice verde. Sul posto anche i carabinieri per accertare l’accaduto.

Quasi un’ora dopo l’allarme arriva da Vigevano. Qui un ragazzo di 22 anni ha accusato un malore dopo aver bevuto un po’ troppo. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che lo ha trasferito al Civile in codice verde.

Alle 2.30 l’allerta arriva da Via Jacopo Bossolaro a Pavia. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza si è verificata un’aggressione ai danni di un 18enne. Sul posto in codice rosso si sono portate un’ambulanza e un’automedica. Il coinvolto dopo le valutazioni è stato portato al San Matteo in codice verde. Allertata di quanto accaduto anche la Questura.

Alle 2.45 ancora un’aggressione. Questa volta siamo a Vigevano in via Alessandro Volta e coinvolti sono due giovani di 20 e 22 anni. Anche per loro si rende necessario l’intervento degli uomini del 118 e il trasporto in ospedale per accertamenti. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Quindici minuti dopo, alle 3, soccorso un 19enne per un’intossicazione etilica. Sul posto in via Porta Calcinara a Pavia un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Il coinvolto è stato portato al San Matteo in codice verde.

Trasporto in ospedale in codice verde anche per un 27enne soccorso a causa dell’ennesima intossicazione etilica a Voghera via Tullio Morato. Erano da poco passate le 3.30.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia