Arrestato 34enne

Notte di follia a Dorno: aggredisce il padre, poi i vicini di casa e infine i Carabinieri

Ha opposto resistenza ai militari tanto da provocare lesioni anche ad uno di loro.

Notte di follia a Dorno: aggredisce il padre, poi i vicini di casa e infine i Carabinieri
Lomellina, 22 Ottobre 2020 ore 14:51

I Carabinieri arrestano un 34enne per violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. E’ successo nella notte a Dorno.

Aggredisce il padre

R. A., italiano, di anni 34, residente a Dorno è stato arrestato dai Carabinieri di San Giorgio Lomellina la scorsa notte. Durante la serata aveva litigato con i genitori arrivando ad aggredire il padre, provocando un primo intervento dei Carabinieri che con fatica sono riusciti a riportare ordine in quella famiglia. Dopo poche ore dalla fine del primo intervento ha continuato a dare in escandescenza. Questa volta tentando di aggredire anche i vicini di casa che, prontamente, hanno chiesto aiuto alla Forze dell’Ordine tramite 112.

Poi i vicini

In breve tempo è intervenuta, nel centro abitato di Dorno, una pattuglia della Stazione Carabinieri di San Giorgio Lomellina. Al loro arrivo il R.A. stava prendendo a calci e pugni il cancello di ingresso e la cassetta delle lettere dei suoi vicini di casa per poi avvicinarsi agli stessi. Quindi li ha minacciati, insultandoli e tentando di aggredirli.

E infine i carabinieri

I militari sono riusciti ad impedire ogni forma di aggressione fisica, riuscendo ad ammanettare e arrestare il 34enne solo grazie al tempestivo supporto dato loro da una seconda pattuglia. Durante le operazioni R. A. ha insultato e opposto resistenza ai Carabinieri operanti e provocando lesioni anche ad uno di loro.

Dopo l’arresto è stato disposto, dal P.M. di turno, la custodia dello stesso presso la Camera di Sicurezza della Compagnia Carabinieri di Vigevano, in attesa del dibattimento che avrà luogo con rito direttissimo nella giornata odierna.

Covid-19 nel Pavese: i contagi totali Comune per Comune (22 ottobre 2020)

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia