Notte alcolica per due ragazzine di 15 e 16 anni SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori a Casorate Primo e Gambolò.

Notte alcolica per due ragazzine di 15 e 16 anni SIRENE DI NOTTE
Pavia, 15 Luglio 2018 ore 07:50

Notte alcolica per due ragazzine di 15 e 16 anni soccorse a Casorate Primo e a Gambolò.

Notte alcolica

E’ finita in ospedale la serata di due ragazzine della provincia di Pavia per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Nove minuti dopo la mezzanotte una 16enne è stata soccorsa in via Roma a Gambolò. Per la giovane fortunatamente non si è reso necessario il trasporto ospedaliero.

E’ andata peggio a una ragazzina di 15 anni di Casorate Primo soccorsa poco prima della mezzanotte e mezza in via Fratelli Cervi a Casorate Primo. La giovane che presentava i chiari sintomi di un’intossicazione etilica è stata caricata su un’ambulanza e trasferita al Policlinico San Matteo per le cure del caso.

Intossicazione etilica anche per un giovane di 27 anni a Pavia. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso il giovane in via Mentana a Pavia intorno alle 2.30, e lo ha successivamente trasportato al Policlinico in codice verde per accertamenti.

Aggressione a Pavia

Da segnalare anche un episodio violento, classificato come “aggressione” avvenuto nella prima mattinata di oggi a Pavia. Vittima un uomo di 32 anni soccorso in viale Giacomo Matteotti poco prima delle 6.30. Il 32enne è stato trasferito al San Matteo in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia