Notte alcolica per due ragazzine di 15 e 16 anni SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori a Casorate Primo e Gambolò.

Notte alcolica per due ragazzine di 15 e 16 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte alcolica per due ragazzine di 15 e 16 anni soccorse a Casorate Primo e a Gambolò.

Notte alcolica

E' finita in ospedale la serata di due ragazzine della provincia di Pavia per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. Nove minuti dopo la mezzanotte una 16enne è stata soccorsa in via Roma a Gambolò. Per la giovane fortunatamente non si è reso necessario il trasporto ospedaliero.

E' andata peggio a una ragazzina di 15 anni di Casorate Primo soccorsa poco prima della mezzanotte e mezza in via Fratelli Cervi a Casorate Primo. La giovane che presentava i chiari sintomi di un'intossicazione etilica è stata caricata su un'ambulanza e trasferita al Policlinico San Matteo per le cure del caso.

Intossicazione etilica anche per un giovane di 27 anni a Pavia. Un'ambulanza della Croce Rossa ha soccorso il giovane in via Mentana a Pavia intorno alle 2.30, e lo ha successivamente trasportato al Policlinico in codice verde per accertamenti.

Aggressione a Pavia

Da segnalare anche un episodio violento, classificato come "aggressione" avvenuto nella prima mattinata di oggi a Pavia. Vittima un uomo di 32 anni soccorso in viale Giacomo Matteotti poco prima delle 6.30. Il 32enne è stato trasferito al San Matteo in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali