Nottata tranquilla nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Pochi gli interventi nella nottata per i soccorritori del pavese e del lodigiano.

Nottata tranquilla nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori del 118 nella Bassa.

Nottata tranquilla nel Pavese e nel Cremonese

Sirene quasi spente questa notte per i soccorritori della Bassa. Nel Pavese e nel Lodigiano interventi per malori. Un incidente stradale a Codogno nella serata di ieri.

Malori nel Pavese

Due interventi per malori nella notte. Il primo alle 22.00 a Pavia: un giovane di 26 anni è stato soccorso in strada della Paiola. Le sue condizioni con sembrano destare preoccupazioni. E’ stato trasportato al Policlinico San Matteo per accertamenti. Il secondo intervento invece è stato fatto nel comune di Torrevecchia Pia alle 3.36. Una ragazza di 19 anni è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale per dei controlli.

Malori nel Lodigiano

Due gli interventi per malori nel Lodigiano. Uno alle alle 3.30 a Castiglione D’Adda, l’altro alle 3.57 nel comune di Lodi. Entrambi, una ragazza di 19 anni e un uomo di 62 anni, sono stati trasportati in ospedale per dei controlli. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Incidente stradale

Un solo intervento per incidente stradale a Codogno ieri sera alle 23.37. I sanitari del 118 sono intervenuti a soccorrere un giovane di 30 anni in Viale della Resistenza ribaltatosi con la sua auto. Per lui tanto spavento ma nessuna grave conseguenza è stato trasportato Ospedale di Codogno in codice verde. Sul posto oltre alla Polstrada anche i Vigili del Fuoco di Lodi.

Seguici sui nostri canali