Nottata di violenza nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Registrate tre aggressioni a Mortara, Miradolo Terme e Voghera.

Nottata di violenza nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di violenza nel Pavese: tre interventi per aggressione a Mortara , Miradolo Terme e Voghera.

Nottata di violenza

Nella serata appena passata si sono registrati tre episodi violenti classificati dall'Agenzia Regionale Ermergenza Urgenza (AREU) come aggressioni.

Dieci minuti dopo le 20 prima richiesta d'aiuto a Mortara in zona Stazione. Vittima di aggressione un uomo di 42 anni. Sul posto, oltre agli operatori del 118 con un'ambulanza, anche i carabinieri di Vigevano. Il coinvolto è stato medicato sul posto, per lui nessun trasporto ospedaliero.

Quindici minuti dopo un'altra aggressione. Sono quasi le 20.30 quando un uomo di 37 anni viene aggredito lunto la Sp32 nel territorio comunale di Miradolo Terme. Soccorso da un'ambulanza è stato successivamente trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Lodi in codice verde. Sul posto anche i carabinieri di Stradella per stabilire la reale dinamica di quanto accaduto.

Ultima richiesta d'aiuto poco prima delle 23 a Voghera. Vittima di aggressione, in viale Montebello, un uomo di 55 anni. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde. Presente sul luogo anche la locale compagnia dei carabinieri per accertare responsabilità e dinamica dei fatti.

Incidente stradale

Nella serata di ieri da segnalare anche un incidente stradale avvenuto a Godiasco Salice Terme. Intorno alle 22 due auto si sono scontrate in via Don Lorenzo Perosi. Soccorsi due uomini di 31 e 75 anni. Sul posto i carabinieri di Voghera e gli operatori del 118 con un'ambulanza. I feriti sono stati trasportati in codice verde al vicino ospedale di Voghera.

LEGGI ANCHE:
Studentessa morta a Chiavenna, la Regione: “Procedure Areu Lombardia corrette” 

Lo abbraccia e gli sfila il Rolex, denunciata ladra recidiva 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali