"Sereni Orizzonti"

Nonna Epifania (93 anni) ospite della RSA “Villa il Gioiello” di Rivanazzano riceve il vaccino anti Covid

Somministrato in mattinata l’antidoto a 13 operatori e a 11 ospiti della struttura.

Nonna Epifania (93 anni) ospite della RSA “Villa il Gioiello” di Rivanazzano riceve il vaccino anti Covid
Cronaca Oltrepò, 23 Febbraio 2021 ore 18:57

A Rivanazzano Terme vaccinazione anti-Covid per operatori e ospiti delle due RSA di “Sereni Orizzonti”, tra loro anche nonna Epifania di 93 anni.

Nonna Epifania (93 anni) riceve il vaccino anti Covid

Si è conclusa questa mattina l’attesa vaccinazione anti Covid all’interno della Residenza “Villa Il Gioiello” di Rivanazzano Terme, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free. Un medico e un’infermiera dell’ATS di Pavia hanno infatti somministrato l’antidoto a 13 operatori e a 11 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è la signora Epifania Indelicato di 93 anni. Il richiamo è previsto per la metà di marzo. La scorsa settimana sono stati inoltre vaccinati 7 operatori e un primo gruppo di 5 ospiti della RSA “Villa Vanni”, l’altra struttura cittadina gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”.

“Un momento a lungo atteso”

Per la direttrice Vanessa Doria si tratta di un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi di tutti coloro – infermieri, oss, fisioterapista, educatrice, addetti alle cucine e alle pulizie – che in un anno terribile e faticoso hanno lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione le nostre strutture vengono adesso messe definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere nuovi ospiti».  

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli