Non si ferma all’alt, scatta l’inseguimento: in tasca 27 dosi di cocaina

Arrestato dai carabinieri spacciatore di droga magrebino.

Non si ferma all’alt, scatta l’inseguimento: in tasca 27 dosi di cocaina
Voghera, 03 Gennaio 2020 ore 14:52

Prosegue l’attività dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Voghera nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Non si ferma all’alt

Durante la notte, nel corso di un servizio finalizzato proprio al controllo ed al contrasto dello spaccio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha intimato l’alt in via Zanardi di Voghera a un veicolo con a bordo un extracomunitario nei confronti del quale gli investigatori avevano posto attenzione proprio perché ritenuto dedito allo spaccio di cocaina nella piazza di Voghera. Il veicolo, una Peugeot 207, condotta da altro individuo senza fermarsi all’alt, si è data a precipitosa fuga.

L’inseguimento

I Carabinieri hanno inseguito il veicolo sino a Retorbido e in località Garlassolo, dall’auto è sceso un extracomunitario che si è dato alla fuga a piedi nei campi, mentre l’auto ha proseguito la sua corsa.  I Carabinieri si sono messi all’inseguimento del fuggitivo a piedi raggiungendolo e bloccandolo, nonostante la sua resistenza.

27 dosi di cocaina

Il giovane identificato in B.A. 30enne, magrebino, senza fissa dimora, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 27 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per lo smercio oltre che di banconote di vario taglio per la somma di 960 euro, denaro ritenuto provento dello spaccio di droga.

Arrestato

B.A. a questo punto è stato tratto in arresto mentre la sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. Verso la fine di novembre un altro magrebino, era stato arrestato dai Carabinieri di Voghera dopo essere stato trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina e quasi 9mila euro.

LEGGI ANCHE>> Arrestato pusher: in tasca 27 dosi di cocaina e 9mila euro in contanti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia