Denunciati due giovani

Non sapendo come tornare a casa rubano un camion della raccolta rifiuti

Il mezzo era stato lasciato temporaneamente incustodito dall'autista allontanatosi per espletare bisogni fisiologici.

Non sapendo come tornare a casa rubano un camion della raccolta rifiuti
Pubblicato:

Gambolò (PV): I Carabinieri della locale Stazione denunciano a piede libero un italiano 25enne e un marocchino 28enne di Tromello per furto con destrezza di camion per la raccolta dei rifiuti.

Rubano camion rifiuti

I due ragazzi la notte del 23 giugno scorso, verso le 2.30, probabilmente in stato di ebrezza alcolica, a Garlasco (PV) al fine dichiarato di rientrare verso casa si sono impadroniti di un camion dei rifiuti, marca Scania, di proprietà della società “Teknoservice srl. Il furto è avvenuto lungo la Sp596 all'interno del parcheggio del locale "Mercatone Imai" ed è stato possibile in quanto il mezzo era stato lasciato temporaneamente incustodito, a motore acceso, dall'autista che si era allontanato per espletare bisogni fisiologici.

Rintracciati e bloccati

I due, inseguiti e bloccati lungo la strada per Tromello da altri addetti alla raccolta dei rifiuti, prontamente allertati dal derubato, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la strada a piedi. Sono stati rintracciati però più tardi dai Carabinieri e riconosciuti come gli autori del furto. Nei loro confronti è quindi scattata la denuncia alla Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali