Cronaca
Gambolò

Non inserisce il freno a mano al furgone che lo travolge: panettiere in ospedale

L'uomo, un 61enne, è stato portato in ospedale in codice giallo

Non inserisce il freno a mano al furgone che lo travolge: panettiere in ospedale
Gambolò Pubblicazione:

Non inserisce il freno a mano, il furgone si mette in moto e lo investe: ferito un panettiere 61enne trasportato al San Matteo di Pavia in codice giallo. E' successo alle 5 di oggi, martedì 30 maggio 2023.

Investito dal suo furgone

Stava caricando il pane appena sfornato quando è stato investito dal suo furgone. L'incidente che ha per protagonista un panettiere 61enne è avvenuto questa mattina poco prima della 5 di oggi a Gambolò, in via Lomellina.

Secondo quanto ricostruito, il 61enne si è dimenticato di inserire il freno a mano del mezzo che si è improvvisamente messo in moto travolgendolo.

In ospedale in codice giallo

Soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con un'ambulanza, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasferito al San Matteo di Pavia, dove è entrato in codice giallo: le sue condizioni sarebbero serie, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente, classificato come infortunio sul lavoro, è al vaglio del personale dell'Ats di Pavia. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri, per gli accertamenti del caso.

Seguici sui nostri canali