IN CODICE ROSSO

Non ce l'ha fatta l'operaio 54enne che ha accusato un malore alla Raffineria Eni di Sannazzaro

Colpito da un arresto cardiaco improvviso si è accasciato a terra privo di sensi

Non ce l'ha fatta l'operaio 54enne che ha accusato un malore alla Raffineria Eni di Sannazzaro
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 18.20: Non ce l'ha fatta l'operaio 54enne che ha accusato un malore presso la Raffineria Eni di Sannazzaro. Trasferito in ospedale in elisoccorso in gravissime condizioni, è purtroppo deceduto poco dopo.

Un grave malore ha colpito un operaio all'interno della Raffineria Eni, con intervento immediato dei soccorsi e indagini in corso da parte delle autorità competenti. E' successo poco prima delle 11 di oggi, lunedì 29 aprile 2024.

Operaio accusa un malore

Grave malore alla Raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, per un operaio di 54 anni che è stato improvvisamente colpito da un arresto cardiaco e si è accasciato a terra.

L'allarme è stato dato tempestivamente, e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118. Un'ambulanza della Croce Garlaschese, un'auto infermieristica proveniente da Mede e un elisoccorso da Milano sono giunti in breve tempo presso la raffineria.

In ospedale in elisoccorso

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l'operaio è stato trasportato in condizioni gravi al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è entrato in codice rosso.

Accertamenti in corso

Parallelamente all'intervento dei soccorsi, sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri di Sannazzaro e il personale dell'ispettorato del lavoro di Pavia. Le autorità competenti stanno attualmente svolgendo le indagini per comprendere le cause e le circostanze precise dell'accaduto.

Commenti
Antonella Bruno

Continuate a fare gli omertosi. Anche mio marito è morto li dentro allo stesso modo. Ma nessuno ha avuto il coraggio di dire come stanno le cose. Operai strizzati come limoni, turni che dio solo sa. H24 e se non lo fanno rischiano di perdere il lavoro. Operai che finiscono in ospedale per gravi ustioni dopo scoppi di inpianti e portati a casa e in ospedale che dichiarano di essersi fatti male a casa. Mio marito è morto li dentro ma l omertà lo ha fatto morire due volte.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali