SAN GENESIO ED UNITI

Nervoso ed agitato durante il controllo, negli slip nasconde un panetto di hashish

Il stazionare con fare sospetto sul ciglio della strada ha messo in allerta gli agenti che hanno proceduto al controllo

Nervoso ed agitato durante il controllo, negli slip nasconde un panetto di hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato trovato con un oltre un etto di hashish nascosto negli slip: succede a San Genesio ed Uniti.

In atteggiamento sospetto

Alle ore 21.00 circa di ieri, domenica 23 luglio 2023, la Volante della Questura di Pavia, in località Due Porte del comune di San Genesio ed Uniti, ha notato una persona ferma sul ciglio della strada che destava sospetti.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno quindi deciso di controllare il soggetto che, al momento della richiesta dei documenti al fine della identificazione, si è mostrato particolarmente nervoso cercando di mettere le proprie mani all’interno degli slip.

Hashish negli slip

A quel punto gli Agenti, richiesto l’ausilio di altro equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, hanno proceduto alla perquisizione personale dell’uomo rinvenendogli occultato addosso un panetto di hashish del peso lordo di oltre un etto.

La perquisizione domiciliare

Anche la successiva perquisizione, eseguita a casa del soggetto, ha dato esito positivo, consentendo il sequestro di un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per la preparazione di dosi di sostanza stupefacente da cedere a terzi.

Arrestato

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto, lo stesso è stato posto dal giudice ai domiciliari su richiesta del Pubblico Ministero.

Seguici sui nostri canali