Voghera

Neopatentata trovata alla guida ubriaca: denuncia e ritiro della patente

Aveva un tasso alcolico due volte superiore rispetto al limite consentito.

Neopatentata trovata alla guida ubriaca: denuncia e ritiro della patente
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli alla circolazione stradale nel fine settimana: tre denunciati dai carabinieri della compagnia di Voghera.

Neopatentata alla guida ubriaca

Durante la serata di sabato 18 giugno 2022 una ragazza di 24 anni, vogherese e neopatentata, è stata trovata alla guida con un tasso alcolico due volte superiore rispetto al limite consentito: nei confronti della giovane, pertanto, è scattata la denuncia oltre che il ritiro della patente. 

Senza patente

Un 31enne iriense pluripregiudicato, invece, fermato per un normale controllo alla circolazione stradale, dopo aver fornito false generalità, è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita. Nella circostanza si è pure rifiutato di sottoporsi ad alcooltest e ha minacciato i Carabinieri. A quel punto è stato denunciato in stato di libertà, oltre che sanzionato per varie violazioni al Codice della Strada.

A bordo di veicolo rubato e con diverse dosi di droga

I controlli, attuati anche nel territorio di Casteggio, hanno inoltre permesso di rintracciare due soggetti nordafricani che viaggiavano a bordo di un veicolo provento di furto. I due sottoposti a perquisizione sono stati anche trovati in possesso di molte dosi di sostanza stupefacente tipo hashish, cocaina ed eroina pronte per essere spacciate: i due sono stati quindi denunciati a piede libero per spaccio e ricettazione.

Seguici sui nostri canali