nel milanese

Nella notte divampa incendio alla farmacia dell’ospedale di Vizzolo

Grazie all'intervento degli addetti alla sicurezza l'incendio non si è propagato ai piani superiori.

Nella notte divampa incendio alla farmacia dell’ospedale di Vizzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte intervento dei Vigili del Fuoco alla farmacia dell’ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese dove, intorno all'1.30, si era sviluppato un incendio. A riportarlo è prima Lodi.

Nella notte divampa incendio alla farmacia dell’ospedale di Vizzolo

All'1.30 di questa notte i vigili del fuoco di Lodi sono intervenuti per sedare un principio di incendio alla farmacia dell’ospedale di Vizzolo Predabissi di via Pandina. I Vigili del fuoco lodigiani sono intervenuti con un’auto pompa. Al loro arrivo sul posto, insieme al distaccamento volontari di Melegnano, l’incendio era già stato estinto dalla squadra antincendio interna senza causare ulteriori danni.

Nessun ferito

Le fiamme hanno interessato un solo locale della farmacia interna, posto al piano terra, distruggendo parte dell’arredamento senza però raggiungere piani superiori (5 piani) che, dopo attenta ispezione, sono risultati integri. La squadra antincendio ha poi provveduto ad aerare i  piani aprendo le finestre. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali