Nel weekend i treni si fermano per lo sciopero nazionale

Nuovo stop il 21 e il 22 luglio. Essendo programmato nei giorni festivi non ci saranno fasce orarie di garanzia.

Nel weekend i treni si fermano per lo sciopero nazionale
Pavia, 17 Luglio 2018 ore 12:24

(Foto Ferrovie.Info – www.ferrovie.info)

I treni si fermano per lo sciopero nazionale. Nuovo stop il 21 e il 22 luglio. Essendo programmato per giornate festive non ci saranno fasce orarie di garanzia

I treni si fermano per lo sciopero nazionale

Ancora uno stop al trasporto ferroviario, in Lombardia, e su tutto il territorio nazionale. L’agitazione, indetta dalle OO.S.S. CAT Coordinamento Autorganizzato Trasporti e CUB Trasporti, è prevista per questo fine settimana e durerà 24 ore: dalle ore 21:00 di sabato 21 luglio alle ore 21:00 di domenica 22 luglio 2018.

Previsti ritardi e cancellazioni

Trenord in una nota fa sapere che sia il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato, sia quello di Trenord, potrebbero aderire allo sciopero e proprio per questo, durante l’agitazione il Servizio Regionale, Suburbano, di Lunga Percorrenza e Aeroportuale potrebbe subire di ritardi, variazioni e cancellazioni.

Servizi alternativi

Autobus sostitutivi (no-stop) verranno effettuati, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e“Malpensa Aeroporto – Stabio”, in caso di cancellazione delle corse.

Nessuna fascia oraria di garanzia

Essendo programmato nei giorni festivi non sono previste fasce orarie di garanzia. Vengono invece assicurati i treni con partenza prevista entro le 21 e destinazione finale entro le 22 di sabato 21 luglio. Per le corse di lunga percorrenza si consiglia invece di consultare l’apposita pagina www.trenord.it/trenigarantiti.

Info

Informazioni ulteriori, e/o eventuali aggiornamenti, saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito www.trenord.it e attraverso l’App, in cui è possibile seguire in “real-time” la circolazione treni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia