Cronaca
Gambolò

Nasconde in casa oltre un chilo di hashish, arrestato per spaccio insospettabile 19enne

Il giovane è stato posto ai domiciliari

Nasconde in casa oltre un chilo di hashish, arrestato per spaccio insospettabile 19enne
Gambolò Pubblicazione:

A Gambolò è stato arrestato dai Carabinieri un 19enne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: è stato trovato con oltre un chilo di hashish.

Arrestato 19enne

Nella notte passata, i militari della Sezione Radiomobile di Vigevano, hanno arrestato, in flagranza di reato, A.G., 19enne, italiano, residente ad Abbiategrasso, ma domiciliato a Gambolò, incensurato. Il giovane è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Oltre un chilo di hashish

I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno notato in via Sabbione il ragazzo a bordo della sua bicicletta che si aggirava con fare sospetto e, pertanto, hanno deciso di sottoporlo a un controllo di polizia. La verifica ha permesso di appurare che il giovane nascondeva quattro involucri contenenti 8 grammi ciascuno di hashish.

I carabinieri hanno poi deciso di effettuare una perquisizione a casa del ragazzo, trovando cinque panetti di hashish dal peso complessivo di 1,220 chili, di un bilancino di precisione e materiale da confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Ai domiciliari

Terminate le operazioni di rito, l’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pavia, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali