Nasconde in casa oltre un chilo di hashish, arrestato per spaccio insospettabile 19enne
Il giovane è stato posto ai domiciliari
A Gambolò è stato arrestato dai Carabinieri un 19enne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: è stato trovato con oltre un chilo di hashish.
Arrestato 19enne
Nella notte passata, i militari della Sezione Radiomobile di Vigevano, hanno arrestato, in flagranza di reato, A.G., 19enne, italiano, residente ad Abbiategrasso, ma domiciliato a Gambolò, incensurato. Il giovane è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Oltre un chilo di hashish
I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno notato in via Sabbione il ragazzo a bordo della sua bicicletta che si aggirava con fare sospetto e, pertanto, hanno deciso di sottoporlo a un controllo di polizia. La verifica ha permesso di appurare che il giovane nascondeva quattro involucri contenenti 8 grammi ciascuno di hashish.
I carabinieri hanno poi deciso di effettuare una perquisizione a casa del ragazzo, trovando cinque panetti di hashish dal peso complessivo di 1,220 chili, di un bilancino di precisione e materiale da confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Ai domiciliari
Terminate le operazioni di rito, l’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pavia, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.