Nasconde hashish e cocaina nei pantaloni, denunciato

Transitava per le vie del centro in bicicletta e alla vista della polizia si è innervosito e ha cambiato direzione di marcia.

Nasconde hashish e cocaina nei pantaloni, denunciato
Pubblicato:

Hashish e cocaina nei pantaloni, denunciato un 28enne tunisino.

Hashish e cocaina nei pantaloni

Nel pomeriggio di sabato 22 settembre, la Squadra Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Vigevano, ha denunciato H.F., 28enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante la normale attività di perlustrazione del territorio cittadino, gli agenti hanno notato il giovane che, transitando per le vie del centro in bicicletta, alla vista della polizia ha iniziato ad innervosirsi e a cambiare repentinamente direzione di marcia.

Il controllo

Raggiunto dagli operanti, l’uomo non ha potuto sottrarsi ad un accurato controllo. E' risultato così possedere circa cinquanta grammi di hashish e circa un grammo di cocaina. Lo stupefacente, che aveva occultato all’interno dei pantaloni già suddiviso in dosi pronte alla vendita è stato sequestrato mentre lo spacciatore è stato accompagnato in commissariato dove è stato sottoposto agli accertamenti diretti alla sua identificazione e segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Contrasto alla spaccio

L’intervento svolto d’iniziativa dalla Squadra Volante, conferma l’attenzione della Polizia di Stato verso il contrasto del piccolo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, fenomeno che, se fronteggiato con i frequenti controlli operati dalla Polizia, contribuisce a ridurre anche il degrado urbano, oggetto di lamentela da parte dei cittadini del centro storico.

LEGGI ANCHE: Finti tecnici del gas rubano oltre 100mila euro ad anziana

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali