AVEVA 48 ANNI

Muore in un incidente aereo lo youtuber Loris Sabatucci, nel 2017 arrestato a Sannazzaro per aver allestito una fabbrica clandestina di sigarette

Con lui, a bordo del velivolo, anche una donna di 31 anni rimasta ferita gravemente

Muore in un incidente aereo lo youtuber Loris Sabatucci, nel 2017 arrestato a Sannazzaro per aver allestito una fabbrica clandestina di sigarette
Pubblicato:

Morto in un incidente aereo lo youtuber Loris Sabatucci, nel 2017 fu arrestato a Sannazzaro per aver allestito una fabbrica clandestina di sigarette. Aveva 48 anni.

Morto Loris Sabatucci

Loris Sabatucci, noto youtuber 48enne di origini piacentine, ha perso la vita sabato sera, 30 dicembre 2023, in un drammatico incidente aereo avvenuto nella zona boscosa di Beteta, a est di Madrid, in Spagna. Il 48enne, che si trovava alla guida del suo ultraleggero Pelegrin Dragoncello, si è schiantato poco dopo le 20 morendo sul colpo.

Ferita gravemente una donna di 31 anni, che si trovava con lui, e che è stata trasportata d'urgenza in elicottero in ospedale. Le autorità spagnole hanno avviato un'indagine per determinare le cause dell'incidente.

Si definiva "youtuber"

Loris Sabatucci, piacentino da anni trasferitosi a Milano, si definiva youtuber e ha condotto una vita controversa e al di sopra delle righe. Nei suoi video online, alla guida di auto di grossa cilindrata, sfrecciava lungo le autostrade con sfottò agli altri automobilisti. Uno dei filmati lo ritraeva addirittura atterrare con il suo ultraleggero nel parcheggio di un fast-food per acquistare hamburger e patatine.

Uno dei suoi videso su YouTube:

I guai giudiziari

Lo youtuber si era guadagnato il soprannome "Loris 75 pc" grazie ai suoi video spettacolari. In un filmato, si vantava persino di atterrare con il suo ultraleggero nel parcheggio di un fast food solo peracquistare hamburger e patatine..

Tuttavia, la sua vita era stata segnata anche da vicende giudiziarie. Nel 2017, Sabatucci fu arrestato a Sannazzaro con l'accusa di produrre sigarette di contrabbando. L'anno successivo, ritornò al centro delle indagini per il presunto coinvolgimento in un traffico di cocaina, dove un elicottero veniva utilizzato per il trasporto dello stupefacente in Sardegna.

Sabatucci respinse sempre le accuse, definendo le indagini "basate sul nulla" e sostenendo che il suo elevato tenore di vita era frutto di guadagni legittimi. Nel 2021, però, le autorità marocchine lo fermarono a Tangeri per un volo non autorizzato, suscitando ulteriori dubbi sulle attività illecite dell'uomo.

Commenti
Marco

Vita ai limiti… e oltre Ne faceva più di Bertoldo Purtroppo per lui a furia di tirare la corda… la corda si è rotta R.I.P.

Seguici sui nostri canali