Muore Giancarla Dallera dopo 10 mesi dall'incidente, l'insegnante di Vigevano aveva 66 anni
Disposta l'autopsia per verificare le cause del suo decesso
È deceduta nei giorni scorsi Giancarla Dallera, insegnante 66enne che 10 mesi fa era stata investita da un'auto in corsa mentre si trovava all'interno del comune di Vigevano. Non era riuscita a riprendersi dopo il tragico incidente. Ad oggi è stata disposta l'autopsia per verificare le causa della morte.
Investita a Vigevano
L'episodio risale al 21 dicembre dello scorso anno, quando la 66enne era rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto via Frasconà. La 66enne, travolta da un'auto in corsa mentre portava a passeggio il suo cane, aveva riportato delle gravi ferite ed era stata accompagnata dal personale sanitario dell'ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia.
Sul posto erano intervenuti gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi del caso ed effettuare i dovuti accertamenti.
Decesso di Giancarla Dallera
Nei giorni scorsi è arrivata la tragica notizia, si è spenta Giancarla Dallera, 66enne che aveva ottenuto una cattedra all'interno del comune di Vigevano, in ruolo alla primaria Don Milani. L'insegnate non era riuscita a riprendersi dopo il colpo subito per via dell'incidente stradale.
Per questo motivo il Magistrato ha disposto l'autopsia per verificare le cause della sua morte e valutare la posizione del conducente alla guida della Mercedes che la investì il 21 dicembre scorso. La sua scomparsa ha scosso tutti i cittadini del comune pavese e l'intera comunità scolastica in cui aveva ottenuto la cattedra.