TRAGEDIA A STRADELLA

Muore a 33 anni per un malore, inutili i tentativi di rianimazione

Elisa Zugnaz, appassionata di equitazione, era conosciuta nel settore non solo per il suo ruolo di istruttrice ma anche per il suo passato agonistico

Muore a 33 anni per un malore, inutili i tentativi di rianimazione
Pubblicato:

Tragedia a Stradella dove una giovane 33enne ha perso la vita a seguito di un malore: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del San Matteo.

Muore a 33 anni per un malore

Una tragedia ha colpito il mondo dell'equitazione e la comunità di Stradella. Elisa Zugnaz, 33 anni, appassionata di equitazione e responsabile del Quinto Equestrian Center, è deceduta dopo aver accusato un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione. Nonostante gli sforzi disperati del personale sanitario del 118 e i tentativi di rianimazione, per la giovane donna non c'è stato nulla da fare: è morta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia.

L'ipotesi più probabile del decesso è quella di un malore improvviso, totalmente inaspettato.

Inutili i soccorsi

La tragica vicenda si è consumata qualche giorno fa nella sua abitazione, situata nei pressi del centro ippico di Stradella. Nella notte, Elisa si era svegliata accusando un forte malore che in breve tempo si è aggravato. Il marito, allarmato dalla gravità della situazione, ha prontamente allertato i soccorsi. Tuttavia, nonostante l'intervento tempestivo degli operatori sanitari, la giovane donna non è sopravvissuta. Intubata e trasferita d'urgenza all'ospedale di Pavia, il suo cuore ha però cessato di battere poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.

La notizia ha scosso profondamente non solo quanti la conoscevano e le volevano bene ma anche il mondo dell’equitazione. Elisa, infatti, era una figura conosciuta nel settore non solo per il suo ruolo come istruttrice, ma anche per il suo passato agonistico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali