Movida del sabato controlli da parte dei Carabinieri

Nella notte tra il 17 e il 18 febbraio controlli straordinari del territorio da parte dei militari dell’Arma, per contrastare fenomeni delittuosi.

Movida del sabato controlli da parte dei Carabinieri
Pubblicato:

Movida del sabato: nella notte tra sabato e domenica la compagnia dei Carabinieri ha effettuato, presso il comune di Stradella, un servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare i fenomeni delittuosi tipici della movida del sabato sera.

Movida del sabato: porto d’armi e possesso di stupefacenti

Durante un controllo effettuato a Broni, N.M., un 22enne di nazionalità marocchina, residente in Castel San Giovanni, è stato arrestato per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Fermato dai Carabinieri veniva trovato in possesso di 4 taglierini e circa 50 grammi di marijuana.

Porto d’armi a Spessa Po

Sempre durante la stessa azione di controllo, veniva fermato un 36enne, E.E., di nazionalità marocchina, residente in Stradella. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e quindi accusato del reato di porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Numerose i controlli effettuati

I Carabinieri hanno, inoltre, identificato numerose persone e controllato circa 50 veicoli. Hanno vigilato sulle zone periferiche dei centri abitati e ispezionato alcune aree abbandonate.

Seguici sui nostri canali