Motociclista scomparso, trovato ricoverato in coma in un ospedale svizzero

Ieri la notizia del ritrovamento a Berna di Valter Ercole.

Motociclista scomparso, trovato ricoverato in coma in un ospedale svizzero
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclista scomparso: il centauro della provincia di Asti è rimasto coinvolto in un grave incidente in Svizzera, come riporta NovaraNetweek.it

Motociclista scomparso

Ritrovato Valter Ercole, il motociclista alessandrino scomparso nel fine settimana. Domenica 23 giugno aveva salutato moglie e figlia per un giro su due ruote in solitaria programmato per l’intera giornata. Alle 11 l’uomo ha chiamato a casa, dicendo che era tutto a posto. Nel pomeriggio, la moglie ha provato nuovamente a contattarlo, ma il cellulare dell’uomo non risultava più raggiungibile. L’ultima cellula telefonica a “captarne” la presenza è stata quella di Cannobio (VB), ma stando a ricerche effettuate dalla famiglia l’uomo avrebbe fatto benzina verso le 13.00 a Camorino, in Svizzera, pagando con la carta di credito. Destinazione: lago Maggiore, poi Locarno.

Le coincidenze sono apparse da subito troppe. L’Harley nera, il giorno e l’orario di un incidente verificatosi domenica, attorno alle 3.30, sul Passo della Novena, combaciavano alla perfezione con i dati forniti nell’identikit di Valter Ercole, l’italiano scomparso dalla Provincia di Asti.

Un frontale con un’altra moto

Il 50enne è stato coinvolto in un frontale tra due moto, come riferito dalla polizia vallesana in un comunicato stampa. L’altro motociclista coinvolto è un centauro tedesco. Ercole è stato subito condotto d’urgenza in elicottero all’Inselspital di Berna. Attualmente si trova ricoverato in coma farmacologico.

LEGGI ANCHE: Si cerca Valter Ercole: scomparso mentre era in moto sul Lago Maggiore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali