Incidente mercoledì mattina sulla Strada Provinciale 192 a Parona: un motociclista di 28 anni si è scontrato contro un’auto guidata da una donna di 79 anni. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia.
Incidente a Parona
Un grave incidente si è verificato mercoledì mattina sulla strada provinciale 192, nel territorio comunale di Parona. Coinvolti nello scontro una moto guidata da un 28enne e un’utilitaria condotta da una donna di 79 anni.
I soccorsi
L’allarme è scattato poco prima delle 10.45. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara. Viste le condizioni del motociclista, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.
Il 28enne è stato quindi trasferito in codice giallo al San Matteo di Pavia. La donna al volante della Panda, rimasta ferita, è stata a sua volta assistita dal personale sanitario.
Accertamenti in corso
Per chiarire la dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità, i carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno effettuato i rilievi di legge sul luogo dello scontro.