CRONACA

Motociclista 28enne in ospedale in elisoccorso dopo lo schianto contro un’auto

Ferita anche la conducente della vettura, una donna di 79 anni

Motociclista 28enne in ospedale in elisoccorso dopo lo schianto contro un’auto

Incidente mercoledì mattina sulla Strada Provinciale 192 a Parona: un motociclista di 28 anni si è scontrato contro un’auto guidata da una donna di 79 anni. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia.

Incidente a Parona

Un grave incidente si è verificato mercoledì mattina sulla strada provinciale 192, nel territorio comunale di Parona. Coinvolti nello scontro una moto guidata da un 28enne e un’utilitaria condotta da una donna di 79 anni.

I soccorsi

L’allarme è scattato poco prima delle 10.45. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara. Viste le condizioni del motociclista, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Il 28enne è stato quindi trasferito in codice giallo al San Matteo di Pavia. La donna al volante della Panda, rimasta ferita, è stata a sua volta assistita dal personale sanitario.

Accertamenti in corso

Per chiarire la dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità, i carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno effettuato i rilievi di legge sul luogo dello scontro.