Incidente in moto

Motociclista 19enne cade sulla pista da motocross a Dorno, trasportato al San Matteo

Sul luogo della caduta si sono presentati anche gli agenti della Polizia Stradale di Pavia

Motociclista 19enne cade sulla pista da motocross a Dorno, trasportato al San Matteo
Pubblicato:

Il giovanissimo è stato trasferito in ospedale a Pavia dove è stato ricoverato con il codice giallo. Le sue condizioni sono quindi mediamente critiche.

Cade sulla pista di motocross, 19enne ferito

Brutta caduta nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 23 agosto 2024, in provincia di Pavia. L'episodio si è verificato a Dorno e un ragazzo è rimasto seriamente ferito. Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), tutto è iniziato poco dopo le 15.

Un giovanissimo di 19 anni stava trascorrendo una divertente giornata all'insegna della sua passione più grande, la moto. Si trovava sulla pista di motocross di Dorno ed era in sella ad una motocicletta quando è avvenuto l'incidente. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da dimostrare, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto.

La pista di motocross di Dorno:

Condizioni mediamente critiche

I presenti sono subito accorsi per aiutarlo e hanno chiamato i soccorritori del 118 fornendogli una pronta assistenza. Sul posto, lungo la SP 19, si sono presto presentati gli operatori sanitari in codice rosso con un'ambulanza di Garlasco e un'automedica. Si temevano conseguenze gravi, ma una volta appurate le reali condizioni del 19enne, la situazione si è ridimensionata.

Il giovanissimo è stato comunque caricato in ambulanza e trasferito in ospedale al San Matteo di Pavia dove è stato ricoverato con il codice giallo. Le sue condizioni sono quindi mediamente critiche. Sul luogo della caduta si sono presentati anche gli agenti della Polizia Stradale di Pavia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali