Inutili i soccorsi

Moto a fuoco dopo lo schianto con l'auto: muore centauro 48enne

Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a San Colombano al Lambro.

Moto a fuoco dopo lo schianto con l'auto: muore centauro 48enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì 23 novembre 2021 a San Colombano al Lambro: come riporta Prima Lodi, nello scontro tra un'auto e una moto, muore un uomo di 48 anni.

Scontro auto-moto: muore centauro 48enne

Bilancio drammatico per un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 a San Colombano al Lambro. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una moto e un'auto. Schianto costato la vita a un uomo di 48 anni che in sella alla sua due ruote stava percorrendo la strada provinciale 23.

La moto prende fuoco

Dopo l'impatto, molto violento, tra i due mezzi, la due ruote è andata a sbattere contro il guard rail e ha preso fuoco. Immediata l'allerta ai soccorsi giunti prontamente sul posto con due ambulanze e un'automedica. Il centauro è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e a nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

In ospedale anche la conducente della vettura

Sotto shock la conducente della vettura, una donna di 60 anni, che è stata trasportata in ospedale a Lodi: ha riportato solo lievi ferite. Sul posto, oltre ai sanitari e alle Forze dell'Ordine, anche i vigili del fuoco di Lodi per spegnere l'incendio della motocicletta.

Seguici sui nostri canali