Cronaca
Tra i 5 e i 9 anni

Molestò quattro bambine in un maneggio: a processo 25enne vogherese

Il 25enne avrebbe prima spinto all’interno della selleria le vittime per poi minacciarle di morte con un coltello e infine abusarne.

Molestò quattro bambine in un maneggio: a processo 25enne vogherese
Cronaca Voghera, 28 Gennaio 2021 ore 14:20

Un 25enne a processo con l'accusa di molestie nei confronti di quattro bambine: gli episodi, come riporta il Giornale dei Navigli risalgono al periodo tra febbraio 2018 e novembre 2019.

Molestò quattro bambine in un maneggio

Sarà processato con rito abbreviato il 25enne originario di Voghera, ma ora residente a Cesano Boscone. E’ accusato di aver molestato quattro bambine, tra i 5 e i 9 anni, in un maneggio, all’interno della selleria, situato nell’hinterland milanese dove le bambine frequentavano il corso di equitazione.

Gli episodi

Gli episodi risalgono al periodo compreso tra febbraio 2018 e novembre 2019. Il pm Rossana Guareschi ha chiesto il rinvio a giudizio per il 25enne. L’uomo frequentava il centro perché possedeva uno dei cavalli.

Secondo la ricostruzione, grazie alle testimonianze delle vittime, il 25enne avrebbe prima spinto all’interno della selleria le vittime per poi minacciarle di morte con un coltello e infine abusarne.

Il processo

Il processo inizierà davanti al gup Alessandra Dal Corvo l’11 febbraio 2021, in forma abbreviata, cioè con lo sconto di un terzo della pena. Come riporta Ansa, in udienza chiederanno di costituirsi parte civile i genitori di due delle ragazzine, assistiti dall’avvocato Solange Marchignoli.

Seguici sui nostri canali