Miss Mondo Italia 2019: è pavese la più bella della Lombardia

Si chiama Stephanie, ha 17 anni e arriva da Bereguardo.

Miss Mondo Italia 2019: è pavese la più bella della Lombardia
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Mondo Italia 2019: è pavese la più bella della Lombardia. Stephanie Bellarte ha 17 anni e arriva da Bereguardo.

Miss Mondo Italia 2019: è pavese la più bella della Lombardia

E’ pavese la più bella della Lombardia, arriva da Bereguardo Stephanie Bellarte 17 anni, capelli e occhi castani sguardo magnetico e bellezza ammaliante che hanno conquistato i giudici della finale di Miss Mondo Lombardia. Insieme a Stephanie altre 9 ragazze rappresenteranno la regione alla finale di Gallipoli dal 31 maggio al 4 giugno e poi dal 5 al 15 giugno per chi di loro passerà nel gruppo delle 50 finaliste nazionali.

Lara Tranchini, 16 anni di Pandino (CR) eletta dal pubblico del web con oltre 600 voti

Vittoria Rizzi, 16 anni di Cenate Sotto (BG)

Beatrice Mazzoleni, 17 anni di Romano di Lombardia (BG)

Ilaria Scibilia, 18 anni di Busto Arsizio (VA)

Sabina Defilippi, 16 anni di Redavalle (PV)

Chiara Rocca, 25 anni di Olgiate Molgora (LC)

Francesca Molinaro, 16 anni di Arluno (MI)

Gabriella Bonizzardi, 15 anni di Prevalle (BS)

Valentina Pecchi, 20 anni di Segrate (MI)

La finale della Lombardia si è tenuta presso Lo stecco di Salice Terme (PV) che ha visto le miss coinvolgere il pubblico nella splendida sfilata in costume da bagno e in abito da sera. Le finaliste sono state decretate a fine serata dalla giuria capitanata da Roberto Fontana presidente dell’emittente televisiva nazionale Lombardia TV canale 99 del Digitale Terrestre dove andranno in onda le riprese della serata, Anna Petsikian stilista della prestigiosa casa di gioielli che ha assegnato anche un premio del valore di 12000 euro alla vincitrice del titolo di testimonial del marchio, Alberto Stifanelli di AllMusicWebRadio, Sonia Pileri insegnante e ballerina professionista.

Un ringraziamento speciale va anche alle Terme di Rivanazzano (PV) che hanno messo in palio tre ingressi al centro benessere per le miss sul podio, le vincitrici potranno assaporare l’atmosfera dei loro percorsi con piscine, cascate, idromassaggi, cromoterapie e bagno turco. Da più di 100 anni offrono trattamenti e cure ai loro clienti legati all’uso delle loro acque.

Al termine di questo percorso non possiamo che esprimere riconoscenza a un’agenzia di tutto livello, la GD Model Agencye al fondatore, formata da un team d’eccellenza composto dalla brillante presentatrice e Miss Mondo Lombardia 2018 Greta Fusari, dalla parrucchiera Nadia Bellini di Capriccioli Acconciature, dalla fotografa Virginia Ferrara, dalla vestiarista Carla che ha aiutato le miss nel backstage con i vari cambi e dal responsabile service Luca.

LEGGI ANCHE: Frammenti di plastica nelle “Spinacine”, lotto ritirato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Lilli

Complimenti ! Genuina , semplice , e con un viso cosi dolce .

Seguici sui nostri canali