Miss Italia 2019 lascia il fidanzato: sta con un ex tronista?

Sembra proprio che tra la bella Carolina Stramare e Mattia Marciano sia sbocciato l'amore.

Miss Italia 2019 lascia il fidanzato: sta con un ex tronista?
Vigevano, 15 Novembre 2019 ore 13:15

Miss Italia 2019 lascia il fidanzato: sta con un ex tronista? Tra la bella Carolina Stramare e Mattia Marciano sembra sia sbocciato l’amore.

Miss Italia 2019 lascia il fidanzato: sta con un ex tronista?

In principio fu Eros Ramazzotti. Alcuni rumors raccontavano infatti che il cantante romano, tornato single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli si era avvicinato a Carolina Stramare, la bella vigevanese vincitrice del concorso di Miss Italia 2019. I due infatti si erano scambiati alcuni messaggi dopo la vittoria.

LEGGI ANCHE>> Miss Italia 2019: la corona alla vigevanese Carolina Stramare

Lei però aveva sempre dichiarato di essere felicemente fidanzata e spesso aveva parlato del suo compagno storico, Alessio Fasone, con il quale faceva coppia fissa da un po’ di tempo. Ma, a meno di un mese dall’incoronazione della bella Carolina a reginetta d’Italia, i rapporti tra i due si sono bruscamente interrotti e lei aveva annunciato, per il momento, di voler stare da sola e prendersi un po’ di tempo per sè stessa.

Arriva l’ex tronista

Ma ora, il settimanale Chi fa una rivelazione. La bella vigevanese, si starebbe già consolando con un altro ragazzo conosciuto al pubblico per la sua partecipazione al programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne”. Da circa un mese, Carolina, farebbe coppi fissa con l’ex tronista Mattia Marciano. I due, infatti, sono stati avvistati insieme durante una giornata all’insegna di shopping e risate: nelle foto, pubblicate dal settimanale, sorridono e si scambiano anche un tenero bacio. Dunque un amore non nascosto, ma mostrato alla luce del sole.

LEGGI ANCHE>> Carolina Stramare nel video di Daniele di Benedetti VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia