Miss Italia 2018: Giulia Piscina modella d'eccezione per la sfilata di abiti da sposa

Sabato 7 luglio 2018 si svolgerà un’altra tappa del concorso Miss Italia, per l’elezione di Miss Miluna Codogno.

Miss Italia 2018: Giulia Piscina modella d'eccezione per la sfilata di abiti da sposa
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Italia 2018: Sabato 7 luglio, Giulia Piscina modella d’eccessiona per la sfilata di abiti da sposa a Miss Miluna Codogno.

Miss Italia 2018: Giulia Piscina modella d’eccezione

Una delle sorprese della serata sarà la sfilata degli abiti da sposa firmata Altamarea in cui vedremo sfilare Giulia Piscina 22 anni di Pavia. La studentessa in Scienze della Comunicazione è stata la carismatica protagonista della stagione 2017 di Miss Italia Lombardia. Giulia, nel luglio 2017 si è guadagnata la fascia di Miss Equilibra Lombardia durante la selezione in Piazza Carducci a Sirmione. A settembre 2017 è partita per le prefinali nazionali.

Le esperienze

Successivamente alla sua esperienza a Miss Italia ha iniziato a lavorare nel mondo della tv. È stata membro del corpo di ballo di Colorado sulle reti Mediaset. Nella stagione appena trascorsa il corpo di ballo di Colorado aveva un nome che ricorda proprio le origini della carriera della giovane Giulia: Miss. Ora è una delle modelle che potete incontrare su Rai2 nella trasmissione di Caterina Balivo Detto Fatto.  Il mondo dello spettacolo sembra apprezzare molto questa piccola stella che ha mosso i suoi primi passi con costanza e dedizione sul palco di Miss Italia Lombardia.

Si cerca la nuova Miss

Palco che anche quest’anno è pronto ad accogliere la sua Miss.  Alessandra Riva, organizzatrice dell’evento, quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione. Quest’anno si punta a trovare le VERE rappresentanti della Bellezza Italiana, in modo da ambire veramente al Titolo di Miss Italia 2018.
Chi saranno le fortunate prime 2 classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia?  Lo scopriremo sabato.

Seguici sui nostri canali