Miss Ciclismo, la vigevanese Andrea Camilla Sordini in corsa per il titolo

La miss di Vigevano sogna il lasciapassare per la finalissima dove si sfilerà difronte ai campionissimi delle due ruote.

Miss Ciclismo, la vigevanese Andrea Camilla Sordini in corsa per il titolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Ciclismo, la vigevanese Andrea Camilla Sordini in corsa per il titolo. La miss di Vigevano sogna il lasciapassare per la finalissima dove si sfilerà difronte ai campionissimi delle due ruote.

Miss Ciclismo, la vigevanese Andrea Camilla Sordini in corsa per il titolo

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo prosegue spedito verso le fasi finali. Miss Ciclismo è un concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Il prossimo 2 novembre al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si assegneranno gli ultimi sei. In gara a Cittiglio ci sarà anche la vigevanese Andrea Camilla Sordini.

Andrea Camilla ha 17 anni ed è una studentessa di chimica che si descrive come solare, educata e determinata e che ha il sogno di diventare un perito chimico.

Le altre miss in gara

Queste le altre miss in gara nella Prefinale di Cittiglio: Martina Astone di Torino, Noemi Caccia di Busto Arsizio (VA), Alisa Calugher di Parma, Camilla Chisari di Solaro (MI), Noemi Ciravegna di Fossano (CN), Alexandra Ferigo di Paularo (UD), Chiara Ferroni di Mendrisio (SVI), Noemi Fiordimondo di Magnago (VA), Valeria Gatta di Bollate (MI), Giulia Gianpaolo di Saltrio (VA), Claudia Meucci di Scandicci (FI), Elisa Montorio di Sirmione (BS), Sabrina Palladino di Cava de’ Tirreni (SA), Cristel Rampado di Acqui Terme (AL), Vanessa Santillo di Montichiari (BS), Ana Trocin di Botticino (BS).

La finale tonerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

LEGGI ANCHE>> Presidente Fontana incontra Carolina Stramare, Miss Italia 2019 VIDEO SUPER!

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali