BELGIOIOSO

Minacciano titolare con un piede di porco, colpo da 4mila euro alla sala slot

In quattro, con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel locale intorno a mezzanotte e mezza

Minacciano titolare con un piede di porco, colpo da 4mila euro alla sala slot
Pubblicato:

Il colpo frutta un bottino da 4mila euro: è caccia ai quattro malviventi che hanno assaltato una sala slot armati di piede di porco.

Rapina alla sala slot

Un colpo da 4mila euro è stato messo a segno nella notte tra ieri e oggi, martedì 18 giugno 2024, presso una sala slot di Belgioioso. Quattro uomini, armati di piede di porco, hanno fatto irruzione nel locale intorno a mezzanotte e mezza.

Minacciano il titolare con un piede di porco

Secondo le riprese delle telecamere di sicurezza, i rapinatori avevano il volto coperto e indossavano guanti. Uno di loro, brandendo il piede di porco come un'arma, ha minacciato il titolare della sala slot, un cittadino di nazionalità cinese, intimandogli di consegnare l'incasso. Sotto la minaccia dell'arma, il proprietario non ha potuto far altro che obbedire, per evitare conseguenze fisiche.

In fuga con un bottino da 4mila euro

L'azione dei malviventi è stata rapida e precisa: in pochi istanti hanno sottratto il denaro dalla cassa, per una somma che si stima intorno ai 4mila euro, anche se la cifra esatta sarà confermata solo dopo le opportune verifiche. Subito dopo, i rapinatori sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri, chiamati immediatamente dalla vittima.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione locale e della Compagnia di Pavia, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi della stessa banda che, tra febbraio e aprile, ha già colpito altre sale slot nella provincia di Pavia mettendo a segno quattro colpi tra rapine e furti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali