Casorate Primo

Minaccia e aggredisce con una roncola padre, madre e fratello: arrestato 34enne

Con lo stesso attrezzo ha danneggiato anche diverse suppellettili oltre all'automobile di famiglia.

Minaccia e aggredisce con una roncola padre, madre e fratello: arrestato 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

A Casorate Primo picchia i genitori ed il fratello. Arrestato per maltrattamenti in famiglia un giovane di 34 anni.

Arrestato 34enne

Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia ha tratto in arresto, in flagranza di reato, M.S.C. un 34enne di Casorate Primo, tossicodipendente, gravato da specifici precedenti di polizia, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

Minaccia genitori e fratello con una roncola

I carabinieri sono intervenuti nell'abitazione del giovane dove il 34enne, analogamente a precedenti occasioni, al rifiuto di ottenere dei soldi, colto da raptus, ha violentemente minacciato e percosso il padre 65enne, la madre 60enne e il fratello 33enne.

Il primo ha riportato una prognosi di 5 giorni per escoriazioni al dorso, la seconda di 7 giorni per uno stato d'ansia mentre il fratello di 7 giorni per una contusione toracia.

Danneggia anche l'auto di famiglia

Con una roncola, ha danneggiato anche diverse suppellettili oltre all'automobile di famiglia, una Fiat 500X. L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pavia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pavia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali