Minaccia con un coltello madre e fratello, arrestato

L’uomo, 49 anni, con precedenti di polizia, accusato di violenza aggravata.

Minaccia con un coltello madre e fratello, arrestato
Pubblicato:

Minaccia con un coltello madre e fratello: arrestato 49enne.

Minaccia con un coltello madre e fratello

I Carabinieri della Stazione di Garlasco, in collaborazione con l’Arma di Gambolò e l’Arma di San Giorgio Lomellina, hanno arrestato per il reato di violenza aggravata P.G., classe 1969, nato a Voghera e residente a Dorno. L’uomo celibe e disoccupato è pregiudicato per reati contro il patrimonio e ha precedenti di polizia per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

Cacciati di casa

Nella circostanza i militari operanti, durante un servizio di perlustrazione del territorio, sono intervenuti in aiuto di M.M.E., 90enne, e P.G., 55enne, entrambi nati e residenti a Dorno, rispettivamente madre e fratello del 49enne, conviventi. I due sono stati trovati in strada, alla disperata ricerca di un rifugio presso qualche vicino, in quanto precedentemente costretti ad abbandonare la loro abitazione, cacciati e minacciati di morte dal familiare, tramite l’utilizzo di un coltello.

Rito per direttissima

Fortunatamente nell’episodio nessuno ha riportato ferite. L’arrestato, recidivo per analoghi episodi nei confronti della madre e del fratello, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Vigevano, in attesa del rito per direttissima, che si terrà nella in data odierna presso il Tribunale di Pavia.

LEGGI ANCHE Muore in moto imprenditore 33enne di Landriano oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali