A Mede

Minacce di morte e atti persecutori nei confronti dell'ex, scatta l'arresto del 40enne

A seguito degli accertamenti eseguiti dai Carabinieri, il responsabile è stato poi accompagnato in carcere

Minacce di morte e atti persecutori nei confronti dell'ex, scatta l'arresto del 40enne
Pubblicato:

Scatta l'arresto nella serata di ieri, 8 luglio 2024, a seguito della denuncia presentata dalla ex compagna del 40enne di Frascarolo accusato. I Carabinieri della Stazione di Mede Lomellina, della Compagnia di Voghera, hanno eseguito l'arresto dopo le condotte aggressive e le minacce di morte.

Episodi di violenza

La denuncia dell'ex compagna del 40enne è partita dopo la ricezione di alcuni messaggi audio in cui veniva minacciata di morte. Secondo quanto riferito ai Carabinieri, la donna continuava ed essere seguita dall'ex fidanzato ed in più occasioni quest'ultimo la minacciava in modo esplicito.

Già in passato il 40enne era stato allontanato dalla vittima per via dei suoi comportamenti violenti e possessivi. Nei suoi confronti, infatti, era stato disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa, scaduto poi a febbraio del 2023.

Arresto a Mede

Nella serata di ieri, dopo i numerosi accertamenti eseguiti dai Carabinieri, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’accompagnamento presso il carcere di Pavia. Per questo motivo il 40enne è stato individuato e poi accompagnato in carcere.

Seguici sui nostri canali